Covid 19 – Misure di sicurezza ed agevolazioni per i clienti

AVVISO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI

Il nostro lavoro, la nostra passione è da sempre garantire benessere, serenità e tranquillità ai nostri ospiti, a maggior ragione in questo periodo di emergenza sanitaria. Sin dall’inizio della pandemia abbiamo adottato una serie di misure idonee a offrire un soggiorno in totale sicurezza per tutti coloro che vogliono pianificare le prossime vacanze presso la nostra struttura.

Anche per il 2021 daremo la priorità alla prevenzione, attraverso alcuni accorgimenti che di seguito elenchiamo:

  1. prima di ogni nuovo arrivo e dopo ogni partenza, tutte le stanze verranno sanificate con trattamenti specifici (ozono o radiazioni UV a onde corte tramite apparecchiature Abios);
  2. tutti gli spazi in comune subiranno una sanificazione quotidiana con trattamento specifico;
  3. all’arrivo, i nuovi ospiti riceveranno il benvenuto in un’area comune pre-sanificata;
  4. a partire dal 2021 la colazione non verrà più somministrata dal gestore ma gli ospiti avranno quotidianamente a disposizione, oltre alla macchina automatica in cialde, anche un piccolo breakfast kit composto di succhi, merendine, cereali, marmellate, yogurt e fette biscottate confezionate; sarà quindi consentito consumare la colazione in ogni spazio comune presente in struttura, fermo restando il rispetto degli orari stabiliti per l’uso degli spazi comuni interni.
  5. sin dal momento della prenotazione i nostri clienti riceveranno un link per l’accesso alla piattaforma Edgar per interagire in ogni momento con noi, anche a distanza, per ogni esigenza. La piattaforma consentirà ai nostri clienti di chiedere informazioni, chattare con noi, prenotare tramite noi diversi servizi extra, fare il check in online in modo veloce e sicuro, comunicare orario d’arrivo, ricevere notifiche personalizzate e consigli utili su cosa fare e cosa vedere durante il tuo soggiorno.

Infine, vi ricordiamo che il Rosso di Sera, ubicato a debita distanza da zone di potenziale contagio, dotato di ampi spazi all’aperto e riservato a pochissimi ospiti, è il posto ideale per vivere la vacanza nella maniera il più possibile tranquilla in questo periodo di grande apprensione per tutti.

#andràtuttobene

#questannosardegna

Per motivi di Sicurezza Generale e Prevenzione dal Coronavirus Covid-19, abbiamo attuato vari accorgimenti per salvaguardare la salute e la tranquillità dei nostri clienti.LE NOSTRE MISURE DI SICUREZZA
+ +